domenica 3 marzo 2013

E adesso sono tutti "grillini"....(1a parte)

...questa mattina ci siamo svegliati....ed erano tutti "grillini"...il barista (anzi due) il custode, il vigile, il dottore, il professore...

ma dov'eravate quando facevamo i banchetti per raccogliere le firme della petizione sugli Istituti di partecipazione sotto la pioggia e la neve? 
Dove eravate mentre portavamo al Comune le nostre proposte sulla differenziata, le nostre istanze sulla trasparenza, dove eravate quando i politicanti locali ci chiamavano povera gente e ci ridevano appresso? 

Ora tutti a invocare la paternità dei gruppi locali e fare proclami in nome e per conto di, a darsi ruoli e incarichi inesistenti e a salire sul carro del vincitore...signori miei non si diventi attivisti a 5 stelle da un giorno all'altro, non si diventa "grillini" per folgorazione!!! 
E soprattutto non ci si candida senza un percorso di reale attivismo, saremo pure giovani ed inesperti ma non siamo scemi!!!come scrive l'amica Stefania Verusio: La candidatura senza percorso è un bluff. il M5S e' fatto cittadini senza strutture, l'apertura è la sua forza, la vostra coscienza è la sua protezione.

La rivoluzione culturale e la possibilita' di costruire una realta' diversa dipende solo da voi."... 

Viglieremo sul MoVimento e lo proteggeremo dagli assalti degli arrivisti della politica...il MoVimento è nato da noi e vive di noi, è figlio del nostro impegno e della nostra volontà di realizzare il cambiamento: la rivoluzione culturale e la possibilità di costruire una realtà diversa dipende solo da noi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...