...questa mattina ci siamo svegliati....ed erano tutti "grillini"...il barista (anzi due) il custode, il vigile, il dottore, il professore...
ma dov'eravate quando facevamo i banchetti per raccogliere le firme della petizione sugli Istituti di partecipazione sotto la pioggia e la neve?
Dove eravate mentre portavamo al Comune le nostre proposte sulla differenziata, le nostre istanze sulla trasparenza, dove eravate quando i politicanti locali ci chiamavano povera gente e ci ridevano appresso?
Ora tutti a invocare la paternità dei gruppi locali e fare proclami in nome e per conto di, a darsi ruoli e incarichi inesistenti e a salire sul carro del vincitore...signori miei non si diventi attivisti a 5 stelle da un giorno all'altro, non si diventa "grillini" per folgorazione!!!
E soprattutto non ci si candida senza un percorso di reale attivismo, saremo pure giovani ed inesperti ma non siamo scemi!!!come scrive l'amica Stefania Verusio: La candidatura senza percorso è un bluff. il M5S e' fatto cittadini senza strutture, l'apertura è la sua forza, la vostra coscienza è la sua protezione.
La rivoluzione culturale e la possibilita' di costruire una realta' diversa dipende solo da voi."...
Viglieremo sul MoVimento e lo proteggeremo dagli assalti degli arrivisti della politica...il MoVimento è nato da noi e vive di noi, è figlio del nostro impegno e della nostra volontà di realizzare il cambiamento: la rivoluzione culturale e la possibilità di costruire una realtà diversa dipende solo da noi.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.