Questa mattina alcuni cittadini ci hanno chiesto se si sapeva qualcosa sul Giro d'Italia 2014 e sui 100.000 euro di spese da mettere in bilancio...
ebbene, a parte le solite chiacchiere su presunti sponsor che dovrebbero coprire le spese, quello che è certo è, come scritto nella delibera nr 138-2014 del 18/09/2014 [Autorizzazione per la sottoscrizione della Convenzione per l' Organizzazione della 9^ tappa del 98^ Giro D'Italia-Edizione 2015] che il Giro farà tappa a San Giorgio il 17 maggio 2015 e che per le attività svolte da RCS, Società organizzatrice del Giro, a favore dell’Ente ai sensi della Convenzione stipulata, il Comune si impegna a pagare ad RCS l’importo di € 100.000,00 più IVA (centomila/00 euro più IVA)
QUI il testo della Delibera nr 19 del 04/02/2013 [95^ Giro D'Italia-Approvazione rendiconto per spese tipografiche ,allestimento stand/palchi/impianti audio-luci] con il rendiconto spese della tappa che partì da San Giorgio il 14 maggio 2012
QUI il testo della Delibera nr 19 del 04/02/2013 [95^ Giro D'Italia-Approvazione rendiconto per spese tipografiche ,allestimento stand/palchi/impianti audio-luci] con il rendiconto spese della tappa che partì da San Giorgio il 14 maggio 2012
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.