sabato 18 agosto 2012

Se San Francisco riesce a fare il 78% di differenziata, perchè San Giorgio del Sannio no?

San Francisco, insieme a New York, ha la più alta densità abitativa d'America, eppure non ci sono 5 sistemi diversi di raccolta differenziata come a Roma ma solo 3 e la raccolta differenziata arriva al 78%!!!
Qui non sono previsti gassificatori, inceneritori e termovalorizzatori...viene utilizzata il principi delle tre R : Ridurre, Riciclare, Riusare.
San Francisco ci riesce...perchè San Giorgio del Sannio no?


1 commento:

  1. Alla sig.ra Carpentieri rispondiamo, ancora una volta, che nessun post del blog è stato rimosso e che ogni decisione è stata concordata al suo interno come testimmoniano l'email a lei inviata e ai messaggi inviati agli altri componenti del gruppo. Pertanto non saranno ulteriormente tollerate ulteriori accuse false nei nostri riguardi. Per quanto riguarda il caso Cimitile abbiamo ritenuto superfluo ogni commento perchè il caso si commenta da solo e non sarà certo la Sig.ra Carpentieri a dirci cosa dobbiamo dire o cosa dobbiamo fare. Anzi, visto che ha deciso di privarci del prezioso contributo delle sue riflessioni ed azioni, è libera di dire e fare quello che vuole secondo i canali che preferisce. Ove, però, il nostro blog venga sommerso di commenti off topic, come è il caso di quello che rigiarda Cimitile, agiremo di conseguenza.

    RispondiElimina

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...