
Questo AVVISO PUBBLICO, pubblicato in data 15 ottobre 2015 dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca fa riferimento ai commi 177 e 178, art. 1 della L. n. 107/15, che autorizzano la spesa di 40 milioni di euro prevedendo anche quote di cofinanziamento da parte degli enti locali proprietari.
Possono presentare richiesta di finanziamento tutti gli enti locali proprietari di edifici scolastici di ogni ordine e grado e ogni ente locale può presentare la propria candidatura con riferimento a uno o più edifici scolastici .
Gli Enti dovranno inviare la propria candidatura entro il 18 novembre 2015 esclusivamente tramite una apposita piattaforma on line che è accessibile sul sito del MIUR dal 26 ottobre scorso, per cui è necessaria una notevole solerzia nell'analisi dell'Istanza e nella formulazione della domanda da parte dei funzionari competenti.

Pertanto, gli attivisti, che da sempre svolgono anche un’attività propositiva e di sprone nei vari ambiti di intervento pubblico, chiedono al Comune di aderire con solerzia a questo Avviso, in nome del bene comune e della sicurezza di alunni e personale scolastico.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.