mercoledì 23 maggio 2018

Continua la misteriosa saga del primo sindaco grillino del Sannio!

Approfittando del fatto che tutto il M5S è impegnato col contratto di governo e che lo staff si sta occupando del Comuni che andranno ad elezioni a breve, infatti, a San Giorgio del Sannio la consigliera pentastellata ed il suo entourage continuano a fare finta che sia tutto normale!
Nemmeno il teatrale e triste epilogo dell’avventura a 5 stelle del consigliere Sguera a Benevento ha spostato i nostrani statisti!
Nessun testo alternativo automatico disponibile.Ad oggi, infatti, nessuno ha il coraggio di dire che quello che accade a San Giorgio e dintorni, azione politica inesistente, risultati sul territorio pari a zero, comunicazione e trasparenza zero, gente che esce, gente che entra, attivisti contenti e cittadini inviperiti, è tutto fuori dalle logiche del Movimento!
E la dimostrazione sta da una parte nella malinconica nostalgia di Sguera per una sinistra che non può trovar posto in un movimento post ideologico, dall’altra dal fatto che il buon Sindaco di San Nazzaro va a incontrare i cittadini e a farsi fotografare sotto la bandiera penta stellata solo sul Viale Spinelli di San Giorgio.
Perché non è andato a spiegare il contratto di governo nella piazza o nel bar del suo Comune?
Cosa gli impedisce di essere attivista nel suo paese? 
Se uno è “grillino” lo è sempre e dovunque …
Ma qui va di moda il grillino da trasferta, con buona pace dei san nazzareni!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...