Cari concittadini sangiorgesi,
Raffaello DE STEFANO, Presidente di Alto Calore Servizi, e Claudio RICCI, Sindaco di San Giorgio del Sannio e Presidente della Provincia di Benevento, SOSTENGONO CHE ALLA FUSIONE ALTO CALORE - GESESA NON C'E' ALTERNATIVA...FALSO!!!!!
COSI' COME E' FALSO CHE I SINDACI DEBBANO PER FORZA VOTARE E DECIDERE DURANTE L'ASSEMBLEA DEI SOCI DEL PROSSIMO 11 MARZO!!!
L'articolo 42 del TUEL impone l’esame e la delibera di tutti i Consigli comunali prima di qualsiasi determinazione di voto, quindi è necessario che ne discuta prima il Consiglio Comunale!!!
ECCO PERCHE' GLI ATTIVISTI DEL MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO DI SAN GIORGIO DEL SANNIO HANNO INVIATO ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I CONSIGLIERI, OLTRE CHE DEL SINDACO, LA PROPOSTA AMMINISTRATIVA REDATTA A VENTICANO LO SCORSO 21 FEBBRAIO affinché il Comune di San Giorgio manifesti in ogni sede opportuna la volontà di affidare la gestione del Servizio idrico integrato a società interamente pubbliche (es. Azienda speciale consortile), in possesso dei requisiti prescritti dall'ordinamento europeo per la gestione in house,e , comunque partecipate dagli enti locali ricadenti nell'ambito territoriale ottimale.
L’esame e la delibera di tutti i Consigli comunali VENGONO PRIMA di qualsiasi determinazione di voto nell'Assemblea dei Soci ACS!!!
Per questo bisogna portare la voce dei cittadini nei Consigli Comunali!!!
NOI CI PROVEREMO FINO ALLA FINE!!!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.