martedì 15 novembre 2011

Consiglieri di minoranza Carpenella e Castaldo VERGOGNATEVI!!!

Ringraziamo di tutto il cuore i consiglieri Carpenella e Castaldo perchè con la loro ennesima interrogazione al Sindaco Ricci, anche questa volta, per la seconda volta, sul tema amianto, ci inducono nuovamente ad analizzare il senso della loro azione anmministrativa e a cercare di capire il perchè dei loro atti ...
FRANCAMENTE, A TUTT'OGGI LA RISPOSTA NON L'ABBIAMO ANCORA TROVATA!
Oggi, dopo l'ennesimo articolo sulla stampa locale che annunciava una interrogazione a rispota scritta sul caso amianto alle ex Poste, ci siamo chiesti:
cos'è successo, consiglieri cari, ora non vi bastano più le favolette, non prendete più atto delle quisquilie e pinzellacchere dette in Consiglio?
Ora non sorridete più ironicamente davanti ai banchetti informativi che abbiamo fatto?
A dire il vero ora sorridiamo noi di fronte alla vostra interrogazione!
Anche se dopo la pubblicazione dei dati ARPAC del 13/10/2011 c'è poco da sorridere e da interrogare!!!
E' dal 2 novembre che abbiamo presentato denuncia alla Procura della Repubblica, denuncia cui è stata aggiunta la richiesta di un supplemento di indagine in base ai recentissimi dati acquisiti e voi fate ancora le interrogazioni scritte???
VERGOGNATEVI!!!

La "non scienza e/o ignoranza" del vostro sindaco è inammissibile , se non altro per due ordini di motivi:

  • il Comune è il detentore stabile della pratica edilizia inerente la costruzione dell'edificio ex Poste;
  • nel 2004 il Comune è diventato proprietario esclusivo dell'edificio e viste le innumerevoli segnalazioni dei cittadini avrebbe dovuto farsi promotore di indagini ARPAC per la tutela della pubblica incolumità.
E voi cosa state ancora a chiedere lumi ?

Invece di mettervi dalla parte della cittadinanza colpita dal grave danno ambientale in atto, visti anche i dati che sono stati da noi resi pubblici, chiedete ancora risposte?
Le risposte sono tutte davanti ai vostri occhi: cosa vedete? niente?
Ebbene il nulla è la risposta, nessuna azione è stata intrapresa dall'amministrazione nonostante gli inviti dai cittadini e dalle superiori istituzioni!!!
E voi state ancora a chiedere…non è così che si fa il consigliere di opposizione!!!
Lo diciamo da tempo, e anche oggi, ancora una volta, lo sosteniamo a gran voce: scendete da quelle poltrone arabescate altrimenti sarete, e finora lo siete stati, uguali a coloro che in campagna elettorale avete criticato.
Siamo sempre più consapevoli del vostro distacco dall'elettorato che qualche mese fa vi ha prescelto illudendosi che sareste stati degni rappresentanti della opposizione.
Così non è e ne prendiamo atto.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...