martedì 13 ottobre 2015

I "poteri" sangiorgesi hanno paura dei "grillini"???

“Da qualche giorno gli attivisti del Meetup Amici di Beppe Grillo di San Giorgio del Sannio sembra siano diventati i protagonisti dei peggiori incubi di coloro che frequentano e vivono i luoghi del “potere” in quel di San Giorgio. Ex onorevoli, amministratori di maggioranza e di opposizione, funzionari comunali, dirigenti scolastici, funzionali ASL, perfino semplici impiegati hanno inaugurato l’ameno gioco del “dai la colpa al grillino”!


I sondaggi per le prossime comunali danno in calo i politici locali? La colpa è dei grillini!
La mensa non parte? Si, ma è colpa dei grillini che strumentalizzano i problemi!
La Pro Loco è morta e sepolta però prende i finanziamenti? Mannaggia a sti grillini che ficcano il naso da tutte le parti!
Il Comune ha acquistato le ex poste pur sapendo che c’era l’amianto, e le ha pure pagate care, ha abbattuto tutto senza rispetto dell’ambiente e delle persone e poi ha dovuto bonificare? Si, ma sti cittadini attivi, si potevano stare pure zitti, la colpa dei 40.000 euro spesi è tutta loro mica degli amministratori!!!

Mancano ancora sei mesi alle elezioni comunali e tutti hanno solo un pensiero nella testa, combattere contro i “grillini”.
Ebbene a tutta questa variegata platea di interlocutori, voglio solo dire una cosa: mi spiace che le nostre facce turbino i vostri sonni e disturbino le vostre attività quotidiane, ma non saranno i vostri gossip da bar e le vostre azioni di disturbo a farci cambiare strada!

Vi consiglio piuttosto l’uso di tisane di camomilla e miele per tranquillizzare i vostri animi in tempesta: ciò vi aiuterà a vivere con serenità il cammino che ci separa dal quel bellissimo momento in cui i cittadini riacquisteranno la sovranità che spetta loro e che è loro garantita dall’art. 1 della Costituzione.

L’onestà tornerà di moda e dovete farvene una ragione!”

Nota di Elvira Santaniello, attivista Meetup Amici di Beppe Grillo San Giorgio del Sannio.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...