venerdì 28 marzo 2014

La risposta del Sindaco Ricci al nostro esposto

Questo è quanto dichiara il nostro Sindaco Ricci ...afferma che le "accuse" dei "grillini" sono in palese contrasto con il lavoro svolto dall'amministrazione....
Ebbene, gentile sindaco Ricci, la sua palese strategia di distrazione di massa, volta ad esaltare un mese di PRESUNTO aumento della percentuale di R. D. rispetto a 4 anni di flop dimostrato, badi bene, dai numeri dell'Osservatorio Regionale sui Rifiuti e NON BASATO SU ACCUSE PREGIUDIZIALI DEI "grilini", è perfettamente in linea con l'azione politica a livello nazionale del suo partito di riferimento, il Pd, e del suo "capo di partito", il Premier Renzi!


"Vendiamo 170 auto blu su ebay" - dice Renzi - e tutti ad applaudire: "che bravo, vediche significa il cambiamento? vende le auto blu!"
Salvo omettere, però, che su 170 in vendita, è stato emesso un bando, scaduto lo scorso 27 febbraio, con una base d'asta di 23 milioni e 305 mila euro, per l'acquisto di 210 vetture di Stato!!!

Quindi , gentile Sindaco, con quale coerenza politica lei parla a noi di accuse infondate?

Noi abbiamo dalla nostra parte i numeri, apolitici e apartitici peraltro, di un organismo regionale UFFICIALE, lei, invece, cosa porta a sua discolpa?
SOLO FUFFA!!!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...