martedì 14 marzo 2017

La politica della FUFFA ovvero le note stampa a fotocopia ella consigliera M5S di San Giorgio del Sannio!!!

Sembra che la consigliera pentastellata del Comune di San Giorgio del Sannio, invece di rispettare gli impegni assunti all'atto dell'elezione si sia data all'enigmistica. 
Eh sì, proprio all'enigmistica: ricordate quel gioco in cui bisogna individuare le differenze tra due immagini? 
Ebbene, come si può osservare dalle immagini postate qui sotto(che fanno riferimento ad una nota stampa sui rifiuti del 14 febbraio scorso e ad una, sempre sui rifiuti, di sabato 11 marzo) possiamo osservare il certosino impegno della consigliera a cambiare giusto giusto qualche parola, a fare un timido accenno al compostaggio, a citare i nomi delle ditte partecipanti alla gara, mentre l'impianto generale è sempre lo stesso: praticamente si tratta di due comunicati stampa fotocopia a distanza di un mese l'uno dall'altro. 


Non è la prima volta che lo ribadiamo ma questa POLITICA DELLA FUFFA GIORNALISTICA non fa parte degli impegni elettorali presi con i cittadini sangiorgesi!!! 

FUFFA, SOLO FUFFA, NIENT'ALTRO CHE FUFFA!!! 
DOVE SONO GLI ATTI AMMINISTRATIVI A SOSTEGNO DI TUTTE QUESTE BELLE PAROLE??? 
Ad oggi nel portale Rousseau, peraltro accessibile solo agli iscritti al M5S, sono presenti solo 12 atti prodotti in 10 mesi di consiliatura mentre sul sito delle liste civiche possiamo trovare solo comunicati stampa. 

Un'attività amministrativa davvero minima, considerato che nessuno di questi pochi atti ha avuto rilevanza nell'ambito della gestione della res publica nel nostro Comune. 
Se questa consigliera è il meglio che il M5S ha ritenuto di individuare a San Giorgio del Sannio, siamo davvero rovinati!!! 






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...