martedì 27 maggio 2014

940 volte grazie!!!









A San Giorgio del Sannio il M5S ha ottenuto il 22.41 % pari a 940 voti, un risultato di poco inferiore alle scorse politiche e, comunque, superiore alla media nazionale delle elezioni europee. 

E' vero, il PD ha stravinto, tuttavia a San Giorgio del Sannio, nonostante i tentativi di Forza Italia di riacquistare consensi attraverso la candidatura di Clemente Mastella, il M5S ha consolidato il suo numero di sostenitori ed attivisti. Se prima, i piddini locali insistevano sul fatto che chi votava M5S esprimeva solo un voto di protesta, ora devono quanto meno ricredersi sul fatto che mantenersi sostanzialmente sulle stesse percentuali della scorsa tornata significa non certo protesta bensì convinta adesione ad un programma e ad un modus operandi DIVERSO dagli altri.

Tanto diverso che, e lo possiamo dire con orgoglio, i nostri 940 voti hanno contribuito nel Sannio ad impedire l'elezione di Mastella, il che non è risultato da poco!!!
Ora bisogna rimboccarsi le maniche per i giorni a venire.
Il nostro piccolo paese vive in eterne macerie, macerie morali, macerie economiche, macerie culturali, macerie politiche: il nostro compito di cittadini è di riappropriarci della nostra sovranità e di contribuire in maniera sostanziale, partendo da noi stessi, alla ricostruzione del sistema marcio che, altrimenti, continuerà a fagocitarci giorno dopo giorno.

GRAZIE A TUTTI I SANGIORGESI CHE CI VOGLIONO BENE E CHE VOGLIONO BENE A SAN GIORGIO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...