martedì 26 maggio 2015

Fiato sul collo riguardo alle affissioni elettorali abusive!!!

Siamo in costante contatto  con il Comandante dei Carabinieri e il Responsabile della Polizia Locale di San Giorgio del Sannio riguardo all'annosa questione delle affissioni elettorali abusive. 

Sulla base delle segnalazioni fatte e dei dossier fotografici inviati, la Prefettura di Benevento ha richiesto di alzare il livello di attenzione e di procedere a monitoraggio e verbalizzazione nonché all'elevazione delle relative contravvenzioni.
A questo scopo, sia al mattino che nel pomeriggio alcuni agenti della Polizia Locale gireranno in paese per verificare e fotografare le affissioni abusive.
I verbali di contravvenzione verranno, poi, per opportuna conoscenza, inviati alla Prefettura.
Per ora la sinergia tra cittadini attivi e Istituzioni funziona!


Inoltre, da questa mattina e fino alla fine della campagna elettorale, due operai dell'Ufficio Tecnico Comunale affiancheranno gli agenti della Polizia Locale per la rimozione dei manifesti irregolari. 

Venerdì mattina , gli attivisti incontreranno il Responsabile della Polizia Locale di San Giorgio del Sannio per la visione di tutti i verbali di contravvenzione che sono stati e saranno emessi in questi ultimi giorni di campagna elettorale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...