martedì 8 dicembre 2015

Vieni a dire la tua: le tue idee per un programma condiviso e partecipato!

Gli attivisti del Meetup continuano il percorso trasparente e partecipato in vista delle prossime elezioni amministrative. 
Stiamo lavorando ad un programma condiviso e redatto con l'aiuto dei cittadini e ai nostri gazebo abbiamo raccolto già interessanti idee e proposte su temi cui siamo molto a cuore, i servizi per la comunità, l'ambiente, la raccolta differenziata, il welfare, la trasparenza amministrativa, la partecipazione dei cittadini.
Tutte queste idee insieme a tante altre proposte già presentate e rimaste inattuate, andranno a costituire il nucleo fondante del nostro programma amministrativo.
Tutti i suggerimenti sono sempre ben accetti e continueremo a raccoglierli ai nostri gazebo e attraverso i contatti social, e mail e pagina Facebook.
Condivisione e partecipazione sono la nostra forza, le azioni sul territorio sono i mattoni su cui costruiamo giorno per giorno la casa comune!!!

Ci vediamo domenica prossima 13 dicembre alle 11.00 sul Viale Spinelli all'altezza del Parco Urbano con la Portavoce alla Camera dei Deputati Vega Colonnese (Componente Commissione permanente XII Affari sociali)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...