giovedì 17 marzo 2016

Fusione Alto Calore - Gesesa e crisi idrica....Signor Sindaco, ne vogliamo parlare???


Ieri sono stati pubblicati sui due maggiori quotidiani locali Il Mattino BN e Il Sannio Quotidiano due articoli sull'acqua.

Forse qualcosa si muove e questo, senza ombra di dubbio, è merito degli attivisti del Meetup Amici di Beppe Grillo di San Giorgio del Sannio, UNICI a partecipare all'assemblea dei Meetup Irpini e Sanniti, UNICI a dare informazioni ai cittadini, UNICI ad intervenire presso le Istituzioni locali (sono già più di 15 i Comuni, oltre San Giorgio, in cui è stata presentata la proposta amministrativa redatta dal gruppo di lavoro irpino-sannita).
ORA, PERO', E' IL MOMENTO IN CUI ANCHE I CITTADINI ALZINO LA VOCE!!!
IL SINDACO RICCI DEVE ASCOLTARE LA VOCE DEL POPOLO SIA RIGUARDO ALLA IPOTIZZATA E MALAUGURATA FUSIONE ALTO CALORE - GESESA SIA RIGUARDO ALLA CRISI IDRICA CHE SI PREANNUNCIA PER I PROSSIMI MESI!!!

C'E' BISOGNO DI AIUTO, SOSTEGNO E PARTECIPAZIONE DI TUTTI!!!

Vi aspettiamo DOMENICA 20 MARZO ORE 11.00 AL NOSTRO MEETUP IN PIAZZA CHE SI TERRA' SUL VIALE SPINELLI ALL'ALTEZZA DELL'INCROCIO PRINCIPALE (nei pressi del semaforo)
Troverete tutto il materiale informativo necessario a farvi un'idea di come stanno le cose, di come RICCI, DEL BASSO DE CARO e DE STEFANO vorrebbero che andassero e di come noi vorremmo fare in modo che vadano.

L'ACQUA DEVE RIMANERE PUBBLICA!!!
E POI VOGLIAMO UN PIANO DI EMERGENZA PER LA CRISI IDRICA ESTIVA E NON VOGLIAMO AUMENTI INDISCRIMINATI DELLE BOLLETTE!!!


N.B. un rispettoso ringraziamento al consigliere Maurizio Genito che, anche lui UNICO tra gli amministratori interpellati, ha ritenuto di approfondire l'argomento Fusione Alto Calore - Gesesa e di chiedere al Sindaco un consiglio comunale aperto ai cittadini per sentire la voce di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...