lunedì 7 marzo 2016

L'11 marzo Assemblea dei Sindaci Soci di Alto Calore ma prima del voto devono decidere e deliberare i Consigli Comunali!!!!

Cari concittadini sangiorgesi, 

Raffaello DE STEFANO, Presidente di Alto Calore Servizi, e Claudio RICCI, Sindaco di San Giorgio del Sannio e Presidente della Provincia di Benevento, SOSTENGONO CHE ALLA FUSIONE ALTO CALORE - GESESA NON C'E' ALTERNATIVA...FALSO!!!!!

COSI' COME E' FALSO CHE I SINDACI DEBBANO PER FORZA VOTARE E DECIDERE DURANTE L'ASSEMBLEA DEI SOCI DEL PROSSIMO 11 MARZO!!!

L'articolo 42 del TUEL impone l’esame e la delibera di tutti i Consigli comunali prima di qualsiasi determinazione di voto, quindi è necessario che ne discuta prima il Consiglio Comunale!!! 

ECCO PERCHE' GLI ATTIVISTI DEL MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO DI SAN GIORGIO DEL SANNIO HANNO INVIATO ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I CONSIGLIERI, OLTRE CHE DEL SINDACO, LA PROPOSTA AMMINISTRATIVA REDATTA A VENTICANO LO SCORSO 21 FEBBRAIO affinché il Comune di San Giorgio manifesti in ogni sede opportuna la volontà di affidare la gestione del Servizio idrico integrato a società interamente pubbliche (es. Azienda speciale consortile), in possesso dei requisiti prescritti dall'ordinamento europeo per la gestione in house,e , comunque partecipate dagli enti locali ricadenti nell'ambito territoriale ottimale.


L’esame e la delibera di tutti i Consigli comunali VENGONO PRIMA di qualsiasi determinazione di voto nell'Assemblea dei Soci ACS!!! 
Per questo bisogna portare la voce dei cittadini nei Consigli Comunali!!! 

NOI CI PROVEREMO FINO ALLA FINE!!!

[PER APPROFONDIMENTI QUI - QUI - QUI]






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...