venerdì 7 dicembre 2012

Domenica 9 dicembre sul Viale Spinelli Gazebo informativo


Basta parlare: è tempo di agire, di partecipare alle decisioni, di rafforzare il concetto di democrazia, di rispondere all'indignazione con l'azione e non con le parole o l'astensionismo.
Su queste basi nasce il MoVimento 5 Stelle e su queste basi si sviluppa il MeetUp Amici di Beppe Grillo di San Giorgio del Sannio, fondandosi sulla comune percezione che che i nostri politici ed amministratori siano troppo spesso incapaci di rispondere ai bisogni dei cittadini.

Domenica 9 dicembre, sul Viale Spinelli di San Giorgio del Sannio, gli attivisti del MeetUP Amici di Beppe Grillo di San Giorgio del Sannio incontreranno i cittadini con un Gazebo informativo, illustreranno il Programma del MoVimento e presenteranno le iniziative in corso di svolgimento sul territorio.

Gli attivisti del MoVimento sono persone comuni, giovani e meno giovani, ma soprattutto persone oneste, stanche e indignate che, attraverso un'azione organizzata che parte dal basso, vogliono apportare un miglioramento e un rinnovamento morale con programmi operativi comuni. 
Svegliamoci: è l’ora che i cittadini ritornino ad avere un ruolo di primo piano nei luoghi dove si amministra la cosa pubblica !!!
Loro non si arrenderanno: noi neppure!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...