mercoledì 23 maggio 2018

L'ennesima gaffe della consigliera pentastellata: quando l'analisi grammaticale e l'analisi logica sono un optional!!!

Siamo alle solite: la consigliera pentastellata, nella foga di mostrare al mondo che lei esiste, si è vista costretta a farsi vedere in giro e per questo ha organizzato in fretta e furia un paio di gazebo sul Viale.
Peccato, però, che, un po’ per impazienza, un po’ per autoreferenzialità, si sia “dimenticata” di pubblicizzarli adeguatamente sui social o sulla stampa e di condividerne i temi con la cittadinanza, in totale spregio dei principi di trasparenza e partecipazione.
Infatti, solo a gazebo smontato i sangiorgesi hanno potuto sapere che si parlava di Alto Calore e degli aumenti TARI e hanno potuto vedere sulle solite foto le solite facce delle solite 6 persone che collaborano con la consigliera.
Un successone insomma!
Per il prossimo si dovrà pensare ad un sistema di transenne per organizzare il flusso della folla!
Una novità, però, c’è stata, la presenza del sindaco di San Nazzaro, il buon Giantommaso, grillino dentro ma non fuori, rispetto al quale nessuno ad oggi ha chiarito la posizione: è o non è il primo sindaco pentastellato del Sannio, come ha scritto la stampa???
Qualcuno, prima o poi, si prendererà la responsabilità di rispondere?
Nell’attesa, mi permetto di fare un’osservazione: visto che il Sindaco di San Nazzaro ormai passa più tempo con la consigliera pentastellata & C. quand’è che lavora? Quand’è che sta con la sua comunità? Saranno contenti i suoi concittadini?
Beh, forse gli converrebbe tener presente il vecchio adagio che recita: “chi va con lo zoppo impara a zoppicare” . Visti i risultati ottenuti dalla consigliera pentastellata (non a caso soprannominata #maiotuttafuffa) in questi due anni, non vorrei mai che la frequentazione con la nostra “statista” gli portasse gli stessi frutti!!!

L'immagine può contenere: testoN. B. dopo le forti piogge dei giorni scorsi, la consigliera si è improvvisamente ricordata che le caditoie e i pozzetti fognari hanno bisogno di manutenzione … e perché non l’ha fatto nel periodo giusto, cioè ad ottobre scorso, quando le foglie e altro materiale di risulta li hanno probabilmente intasati causando poi i danni dei giorni scorsi? 
A questo proposito, mi sia concesso suggerirle, se proprio deve copiare, di copiare per bene gli stralci dalla Relazione al Piano di Gestione della Raccolta Rifiuti relative alla manutenzione delle caditoie pozzetti e quant’altro perché quanto postato su Facebook è scritto in maniera inaccettabile per un rappresentante delle istituzioni!!!
Almeno si studi la grammatica, altrimenti ci tocca dare ragione a chi ci definisce ignoranti!!!
E meno male che all’atto della certificazione della lista pentastellata da più parti venne evidenziato che quella lista era il meglio che si potesse avere nel territorio di San Giorgio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...