domenica 3 aprile 2016

MeetUp in Piazza 3 Aprile 2016



Complici la bella giornata e la nuova postazione, che si è rivelata FANTASTICA, c'è stata una grande affluenza di cittadini al MeetUp in Piazza di oggi!!!

Abbiamo rilevato un grande interesse sulla questione acqua e la totale contrarietà alla fusione di tutti quelli che si sono fermati al gazebo ma abbiamo anche ricevuto numerose schede di suggerimenti per il programma partecipato.
Tante anche le segnalazioni sui problemi quotidiani di San Giorgio: in particolare su una perdita d'acqua in corso proprio questa mattina presso i bagni pubblici attigui al mercato coperto per la quale abbiamo subito allertato la Polizia Municipale. 
In realtà si è rivelato un falso allarme: non era una perdita ma un uso eccessivo di acqua da parte di chi aveva fatto le pulizie. Abbiamo segnalato il fatto e auspichiamo che in questi tempi di crisi idrica ci sia più attenzione agli sprechi.

Infine, qualche cittadino ci ha chiesto anche informazioni sulla Pro Loco: ora c'è il nuovo consiglio direttivo ma il programma dov'è? ci hanno chiesto...
Credevamo che la Pro Loco sarebbe risorta... Pasqua è passata ma qua stiamo ancora in Quaresima!!! 

L'appuntamento è per la prossima domenica, sempre più numerosi e desiderosi di partecipare!!!









Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...