martedì 26 aprile 2016

Venerdì prossimo il Consiglio Comunale di San Martino Sannita discuterà la nostra proposta amministrativa sulla gestione pubblica dell'acqua

Venerdì prossimo 29 aprile 2016 alle ore 17.30 il Consiglio Comunale di San Martino Sannita da noi sollecitato discuterà della proposta amministrativa sulla gestione pubblica dell'acqua che il Meetup Amici di Beppe Grillo ha sottoposto all'attenzione dell'Amministrazione Comunale. 

Il Comune di San Giorgio del Sannio, invece, non si degna nemmeno di risponderci, anzi la Segretaria Comunale ci scrive che "...nel consiglio Comunale del 31/3/2016 è stato ampiamente dibattuto il tema del servizio idrico in tutti i suoi aspetti".

E che vuol dire?
CHE I CITTADINI NON SONO DEGNI NEMMENO DI UNA RISPOSTA?

QUESTA E' LA PARTECIPAZIONE DI CUI IL SINDACO VA FACENDO PROPAGANDA COME TEMA DI CAMPAGNA ELETTORALE PER LE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE?

Per quanto ci riguarda noi non siamo quelli del "signor-sì"o "signor-no"!
NOI VOGLIAMO SAPERE COME VIENE GESTITO IL NOSTRO COMUNE E VOGLIAMO PARTECIPARE A QUESTA GESTIONE, SOPRATTUTTO QUANDO SI TRATTA DEI NOSTRI SOLDI CHE VENGONO SPESI!
I CITTADINI HANNO DIRITTO ALLE RISPOSTE E IL COMUNE HA IL DOVERE DI RISPONDERE NEI TEMPI E NEI MODI STABILITI DALLA LEGGE.

Anche di questo parleremo nell'incontro che abbiamo chiesto al Prefetto di Benevento, dott.ssa Galeone e che speriamo si possa tenere il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...